Svelata la “Spartan Collector’s Edition” di Metro Exodus

Deep Silver e 4A Games hanno rivelato la Spartan Collector’s Edition di Metro Exodus. Realizzata con materiali di altissima qualità, questa collector’s esclusiva è disponibile per il pre-order su metrothegame.com. La Spartan Collector’s Edition include:

  • Una statua di Artyom: questa statua in resina, dipinta a mano ed altamente dettagliata, si erge a 26,67 cm di altezza e cattura l’iconica scena del trailer d’annuncio di Metro Exodus, in cui Artyom lotta contro un letale Watchman. Ogni statua è numerata.
  • Un’autentica targhetta dello Spartan Order: una replica finemente realizzata della targhetta dello Spartan Order di Artyom.
  • Cartoline da collezione “Artyom’s Memories”: gli oggetti più preziosi di Arytom sono le sue cartoline del mondo, prima che venisse devastato dalla guerra nucleare. I fan della serie Metro riconosceranno la collezione di Artyom, regalatagli da chi ha incontrato durante il suo viaggio. Ogni cartolina riporta un messaggio dei suoi amici e compagni più cari.
  • Distintivi dello Spartan Order: due autentici distintivi dello Spartan Order.

La Spartan Collector’s Edition è disponibile in una gigantesca confezione a forma di botte, basata sul design del gioco.

La Spartan Collector’s Editionpuò essere acquistata singolarmente o insieme ad una copia della  Aurora Limited Edition, offrendo ai fan ampia scelta sulle diverse edizioni di Metro Exodus.
(L’Aurora Limited Editioncontiene una copia del gioco all’interno di un’esclusiva Steelbook®, l’art book “World of Metro” e l’Expansion Pass di Metro Exodus, il tutto contenuto in una custodia esterna in metallo, su misura, ispirata a The Aurora).


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.