Ecco i primi dettagli per Rainbow Six Siege: Operazione Wind Bastion

Ubisoft ha annunciato ufficialmente i primi dettagli riguardanti l’ultimo update stagionale dell’Anno 3 per Rainbow Six: Siege, lo sparatutto più giocato e amato dal mondo videoludico, chiamato Operazione Wind Bastion.

In questa nuova operazione verrà introdotto il GIGR (Groupe d’Intervention de la Gendarmerie Royale), due nuovi operatori e una mappa che rappresenta la più famosa fortezza considerata l’apice delle strutture di addestramento militare del Marocco. Sui due operatori si sa solo che il primo è un difensore, oltre ad essere il comandante della fortezza, mentre il secondo è un assalitore che gira il mondo ovunque lei voglia.

Durante il corso della Finale di Pro League, ovvero nelle giornate del 17 novembre e 18 novembre 2018, è possibile assistere ad un piccolo assaggio sul canale Twitch ospitante l’evento dell’Operazione Wind Bastion.

FONTE

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com