Ubisoft ha annunciato ufficialmente i primi dettagli riguardanti l’ultimo update stagionale dell’Anno 3 per Rainbow Six: Siege, lo sparatutto più giocato e amato dal mondo videoludico, chiamato Operazione Wind Bastion.
In questa nuova operazione verrà introdotto il GIGR (Groupe d’Intervention de la Gendarmerie Royale), due nuovi operatori e una mappa che rappresenta la più famosa fortezza considerata l’apice delle strutture di addestramento militare del Marocco. Sui due operatori si sa solo che il primo è un difensore, oltre ad essere il comandante della fortezza, mentre il secondo è un assalitore che gira il mondo ovunque lei voglia.
Durante il corso della Finale di Pro League, ovvero nelle giornate del 17 novembre e 18 novembre 2018, è possibile assistere ad un piccolo assaggio sul canale Twitch ospitante l’evento dell’Operazione Wind Bastion.
Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.
[amazon_link asins=’B00UNB5BJ6,B079BDYP18,B00UNB5BOQ,B079B6KXLC,B01MY7GVZI’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5f265a1-e296-11e8-a717-75fb37d70d2f’]