Kingdom Hearts 3 – Shinji Hashimoto ospite d’onore a Lucca Comics & Games 2018!

Un altro Lucca Comics & Games è giunto al termine, e nonostante la pioggia e il cielo plumbeo, noi di MyReviews abbiamo presenziato all’evento videoludico più importante dell’edizione 2018 della fiera del fumetto più grande d’Italia.

Tra le suggestive mura della Chiesa San Francesco a Lucca, Square Enix ha imbastito una presentazione alquanto emozionante per tutti i fans della saga di Kingodom Hearts: l’Executive Producer del franchise, Shinji Hashimoto, ospite d’onore di questo incontro, ha risposto alle domande dei fans e ha presentato un nuovo inedito trailer dell’attesissimo undicesimo capitolo. Durante la presentazione, gli host dell’incontro hanno riassunto brevemente le principali features del titolo e le novità introdotte dal team di sviluppo in KH3 prima di accogliere sul palco il Produttore Esecutivo Hashimoto.

Giunto sul palco, dopo una valanga di applausi, Shinji Hashimoto ha mostrato a tutti i presenti l’inedito filmato dedicato a Kingdom Hearts 3: il trailer ha proiettato gli spettatori nel Regno di Corona, il mondo fantasy di Rapunzel, uno dei nuovi universi ricreati ad hoc dal team di sviluppo esplorabili insieme a Sora. Il filmato, intitolato “Tangled World”, è un mix di cinematiche e spezzoni di gameplay nelle quali possiamo ammirare il grande lavoro degli sviluppatori nel ricreare e adattare il colorato e vivido mondo di Rapunzel alle meccaniche action del titolo Square Enix.

Oltre a presentare tutti i nuovi personaggi importati dal mondo del famoso film Disney, il filmato ha stuzzicato l’appetito dei fans mostrando le inedite abilità utilizzabili da Sora in combattimento: tutte le skill del Keyblade sono studiate per calzare a pennello nei molteplici universi di gioco di questo capitolo, tra giochi di colori e effetti a schermo che faranno letteralmente impazzire i giocatori pad alla mano.

Il trailer, che potete vedere in cima all’articolo, è la ciliegina sulla torta di un altro spettacolare Lucca Comics & Games, un evento ricco di ospiti e celebri personaggi del mondo del fumetto, del videogioco e dell’arte.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile del 29 Gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Hashimoto ha detto che adora i ravioli al sugo, voi adorate Kingdom Hearts? Fatecelo sapere.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com