StarCraft 2: 25 % di esperienza in più a tutti per il terzo compleanno

Featured Videogiochi

Blizzard, per festeggiare il terzo compleanno del RTS StarCraft 2, regala un boost del 25% di esperienza a tutti i giocatori.

Infatti il colosso americano festeggierà il 27 Luglio come data di lancio del gioco, avvenuto nel 2010 e il boost di esperienza sarà valido proprio fino al 27.

La notizia è stata annunciata sul blog di Blizzard

” Per un tempo limitato, noi abbiamo aumentato il guadagno di XP che si ottiene giocando a StarCraft 2, del 25%. E’ il momento giusto per eseguire il log in e giocare partite multiplayer o Versus A.I. o modalità allenamento. Forse vi potrebbe piacere livellare la razza che non avete utilizzato spesso. Adesso è il momento giusto !”

Ottima notizia anche per i possessori della Starter Edition, che potranno provare tutte le tre classi, quindi anche Zerg e Protoss.

 

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up