Nuove informazioni per il mutiplayer di Halo 4

Featured Videogiochi

343  Industries ha mostrato diverse caratteristiche riguardante il multiplayer di Halo 4 :

Spartan points: la nuova valuta del gioco spendibile per l’acquisto di potenziamenti per l’armatura , abilità , missioni Spartan Ops e altro ancora.

Spartan Ops: missioni in stile Spec Ops di Modern Warfare 3 , incentrate sulla campagna single player . Infatti saranno comparabili per obbiettivi e durata alla campagna single player.

Nuove abilità per l’armatura: lo sprint sarà un abilità fissa per l’armatura e non sarà necessario raccoglierla, come anche il visore che ci permetterà di vedere attraverso i muri. Inoltre ritorneranno le abilità già presenti in Halo Reach tra le quali: jetpack , active camo e l’ologramma.

Assenza degli Elite nel multiplayer: non sarà possibile utilizzare gli Elite nel multiplayer che si focalizzerà sull’utilizzo degli Spartan IV.

Regicide: nuova modalità per il multiplayer nella quale il primo in classifica diventa il Re . Ogni volta che il Re uccide un nemico aumenta la sua taglia e gli altri giocatori dovranno uccidere il Re per ottenere la ricompensa.

Assenza del camping per le armi: in Halo 4 le armi appariranno in maniera casuale all’interno di location sparse per la mappa.

Nessun ritardo per il respawn: una volta ucciso, il giocatore premendo il tasto X potrà tornare immediatamente sul campo di battaglia.

Possibilità di entrare in partite già iniziate: 343 industries ha inserito un sistema che permetterà di entrare in partite già iniziate.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: antonio.vitale.95@gmail.com

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up