Cattivissimo Me: Minion Rush, più 50 milioni di download su App Store e Google Play

Dopo il lancio da parte di Gameloft, “Cattivissimo Me: Minion Rush” ha superato i 50 milioni di download su App Store e Google Play in un solo mese. Inoltre, dopo aver debuttato il 13 giugno 2013, il gioco ha raggiunto il primo posto della classifica delle Top App gratuite per dispositivi iOS in oltre 100 paesi, mantenendo la vetta negli Stati Uniti per ben tre settimane consecutive. Anche le valutazioni degli utenti sono davvero straordinarie, con una media di 4,5/5 su App Store e Google Play. Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con Universal Partnerships & Licensing (UP&L) e Illumination Entertainment.

“Siamo molto felici di aver portato tutto il divertimento, l’umorismo e la malizia del film in questo gioco originale”, ha dichiarato Gonzague De Vallois, Vicepresidente editoriale senior di Gameloft. “Cattivissimo Me: Minion Rush è un enorme successo per Gameloft, Universal e Illumination, e siamo davvero entusiasti che i nostri utenti abbiano supportato così tanto questo franchise!”

“Siamo davvero felici dello straordinario successo del gioco e dell’attaccamento del pubblico ai personaggi di Cattivissimo Me, che ha imparato a conoscere e ad amare”, ha dichiarato Stephanie Sperber, Presidente di Universal Partnerships & Licensing. “La collaborazione tra Gameloft, Universal e Illumination ha portato alla creazione di un gioco graficamente straordinario, ma soprattutto in grado di offrire a tutti tantissime ore di divertimento.”

Gameloft intende continuare a supportare “Cattivissimo Me: Minion Rush” con nuovi contenuti, iniziando proprio con il primo aggiornamento gratuito. L’aggiornamento è direttamente ispirato all’avventura animata cinematografica in 3D, Cattivissimo me 2, il film che nella sola settimana di lancio ha stabilito nuovi record di incassi in tutto il mondo, posizionandosi al primo posto in 45 mercati su 53, tra cui l’America del Nord.

I nuovi contenuti includono:

  • Una nuova ambientazione: la tana di El Macho, incluso il nuovo cattivo del film, El Macho, con i malvagi Minion viola.
  • Nuovi costumi per i Minion: il golfista e il celebre Minion di allarme “Bee-do”!
  • Nuove sfide: più di 150 nuove missioni e nuovi obiettivi.

Il primo aggiornamento per “Cattivissimo Me: Minion Rush” è ora disponibile su App Store e molto presto su Google Play.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.