Lunedì 22 luglio al via le riprese di “Indovina chi viene a Natale?” di Fausto Brizzi

Cinema Featured

1190742_1245632-81_thumb_big

Iniziano il 22 luglio a Roma le riprese del film di Natale di Fausto Brizzi. Nel cast una squadra vincente composta dai suoi attori storici e tanti nuovi compagni di avventura: Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza

Una famiglia allargata, come ce ne sono tante oggigiorno, nella quale una coppia di genitori attende per le feste l’arrivo della figlia e del suo misterioso fidanzato; c’è anche un uomo che per la prima volta conosce i figli della sua compagna che faranno di tutto per cacciarlo. Poi ancora una vedova inconsolabile, un fratellastro irrisolto, una bellissima casa, la neve… Tutto questo e altro ancora è  INDOVINA CHI VIENE A NATALE? e sarà il film delle feste del 2013.

Un film che, oltre a far ridere e ad emozionare riuscirà anche a commuovere e dopo tanti disastri, equivoci e risate, alla fine si potrà dire: tutto è bene quello che finisce bene.  Almeno fino al prossimo Natale.

INDOVINA CHI VIENE A NATALE? è scritto dallo stesso Brizzi con Fabio Bonifacci e Marco Martani, la fotografia è di Mark Melville, il montaggio di Luciana Pandolfelli, le scene di Maurizio Leonardi, i costumi di Elena Minesso, le musiche di Paolo Buonvino.

Il film prodotto da Wildside e Medusa Film, uscirà il 19 dicembre 2013 distribuito da Medusa Film.

Le riprese si svolgeranno per otto settimane tra Roma e sullo Stelvio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up