D3Publisher e Cartoon Network annunciano due nuovi titoli

atexplorelogovert

Turner CN Enterprises e D3Publisher (D3P), importante produttore e sviluppatore di software d’intrattenimento, annunciano oggi due nuovi videogiochi basati su due delle più acclamate serie animate di Cartoon Network: Adventure Time: Esplora i sotterranei perché… MA CHE NE SO!, che sarà disponibile per Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS, e Regular Show: Mordecai and Rigby In 8-Bit Land, che invece sarà disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS.

regular-show-mordecai-and-rigby-in-8bit-land-3ds-2

Dopo l’incredibile successo riscosso negli Stati Uniti da Adventure Time: Hey Ice King! Why’d You Steal Our Garbage?!!, culminato con la conquista dell’IGN Editors’ Choice Award, l’autore della serie Pendleton Ward è tornato a collaborare con gli sviluppatori di WayForward per creare Adventure Time: Explore the Dungeon Because I DON’T KNOW!. Immersi in una storia e un’avventura completamente inedita, che include il doppiaggio originale dei personaggi principali della serie, i fan dovranno salvare il Regno di Candy, esplorando il vasto e misterioso Secret Royal Dungeon nelle profondità della terra di Ooo. I giocatori potranno scegliere il proprio personaggio preferito tra i vari protagonisti della serie, come Finn, Jake, Marceline, Cinnamon Bun, e molti altri, per fare squadra con gli amici in un’esperienza multiplayer in cooperativa per quattro giocatori nel mondo di Adventure Time, che prenderà letteralmente vita. Adventure Time ha riscosso un grandissimo successo negli Stati Uniti conquistando fan di tutte le età e ora è in procinto di ripetersi in tutto il mondo.

 Segnando la sua prima incursione nel mondo dei videogiochi, Regular Show: Mordecai and Rigby In 8-Bit Land da questo autunno porterà tutti i personaggi e l’umorismo della serie animata vincitrice di un Emmy Award su Nintendo 3DS. Regular Show è una serie animata di Cartoon Network basata sulle avventure di Mordecai e Rigby, due amici per la pelle che lavorano come custodi nel parco cittadino. Quando Mordecai e Rigby vengono trasportati in alcuni dei loro videogiochi preferiti, dovranno sfruttare tutte le loro abilità e capacità uniche per superare le diverse sfide e tornare a casa in questa avventura davvero ”uovastica“. Sviluppato da WayForward, in stretta collaborazione con l’autore della serie JG Quintel, Mordecai e Rigby dimostreranno come una giornata nel Regular Show sia tutt’altro che noiosa.

 “Siamo davvero felici di estendere la nostra collaborazione con Turner CN Enterprises, attraverso la nostra consociata D3Publisher, con due titoli decisamente interessanti e basati sulle celebri serie animate di Cartoon Network, Adventure Time e Regular Show”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Dopo il grande successo delle due serie televisive, siamo lieti di portare in Europa e Australasia queste autentiche esperienze di gioco, che sapranno conquistare i fan di tutte le età.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.