Allods Online: Ylenia entra a far parte del mondo di Sarnaut

allods

“Si racconta che in una sera estiva due piccoli Gibberling che festeggiavano felici con i loro compagni, furono attratti da una luce bluastra proveniente da un albero, fuori dal loro campo. I due non potevano credere ai loro occhi: avevano trovato una bambina.”

 La consueta manutenzione settimanale, oggi porterà con se anche qualche bella novità in esclusiva per i guerrieri di Allods Italia, una bella mercenaria da chiamare in caso di necessità.

 Se ne parlava da un po’ e finalmente è arrivata. Proprio lei, Ylenia di Radio 105, da oggi sarà con noi su Sarnaut e ci farà compagnia con la sua bella presenza ma soprattutto sarà di grande aiuto per i guerrieri nell’affrontare le tante ardue prove che la vita tra gli allodi ha in serbo per tutti.

 Ma come fare a chiamarla in vostro aiuto?

 –          Se fai parte dell’Impero, recati da Alexandra Soldina all’accademia astrale o in Xaes e parla con lei, ti dirà per filo e per segno cosa fare.

 –          Se sei invece nella Lega, recati da Vlastemir Naimitov all’accademia astrale o entrando nella fortezza Oreshek di darà istruzioni dettagliate per richiamare i mercenari.

 Finita la missione – Alla scoperta dei mercenari o Soldati di ventura, dipende in che fazione siete – vi apparirà questa icona che serve a richiamare i vostri aiutanti, tra cui la bella Ylenia.

 Per dimostrarti la sua forza in battaglia e che non è solo “chiacchiere e distintivo“,  per la prima chiamata non vuole neanche un argento!

 Allora, vuoi andarla a conoscere?

 Se non hai ancora scaricato il client di Allods Online, clicca qui, il download è veloce e gratuito!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com