EA lancia un vasto assortimento di prodotti ufficiali targati Battlefield

Featured Videogiochi

BATTLEFIELD 4

Il colosso dell’industria videoludica collabora con marche prestigiose per raggiungere nuovi mercati e nuove fasce di pubblico

Il marchio Battlefield continua a crescere in modo esponenziale con l’annuncio di una nuova gamma di prodotti targati Battlefield da parte di DICE, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), che farà la gioia di tutti gli appassionati. In vista dell’uscita di Battlefield 4, fissata per il prossimo 31 ottobre, DICE ha selezionato scrupolosamente i partner con i quali ambisce a conquistare nuovi segmenti di mercato e nuove categorie di consumatori grazie alla forza del marchio Battlefield . Varie marche prestigiose potranno fregiarsi della licenza di Battlefield per svilupparla in modi innovativi e rendere Battlefield una nuova icona della cultura popolare.

 

Con i prodotti ispirati a Battlefield 4, i giocatori potranno instaurare un legame ancora più profondo con questo capolavoro annunciato. La gamma di articoli su licenza include il romanzo ufficiale di Battlefield 4 scritto dall’apprezzato Peter Grimsdale e che approfondisce la storia dei protagonisti del gioco, un bellissimo artbook che esalta l’immaginario di Battlefield 4 e una serie di periferiche di gioco a tema Battlefield  4 che rendono ancora più palpabile la frenesia della battaglia. Questo è l’elenco completo dei prodotti su licenza ufficiali dedicati a Battlefield 4:

 

  1. Romanzo di Battlefield 4 scritto da Peter Grimsdale ed edito da Orion Publishing Group
  2.  Battlefield 4 (in edizione standard e limitata) edito da Titan Books
  3. Periferiche e accessori di gioco Razer per PC (mouse, tastiere, cuffie, borse, custodie per iPhone, ecc.)
  4. Controller PDP per Xbox 360 e sistema PS3
  5. Tappetini mouse Qpad premium
  6. Capi d’abbigliamento e accessori Jinx (t-shirt, felpe, cappelli, portachiavi, piastrine, ecc.)
  7. Guide strategiche Prima Games (in edizione standard e da collezione)
  8. Illustrazioni Cook & Becker ispirate a
  9. Decorazioni murali Walls360 ispirate a
  10. Custodie BigBen Interactive per dispositivi mobili e tablet

Vincitore di oltre 20 premi della critica al recente E3 2013, incluso il riconoscimento Best of Show di GameSpot.com, Battlefield 4 sarà disponibile il 31 ottobre per Xbox 360 videogame and entertainment system di Microsoft, sistema digitale di intrattenimento PlayStation3 e PC. Battlefield 4 sarà disponibile anche per Xbox One e sistema PlayStation 4.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com