Beyond oltre le generazioni

Featured Videogiochi
Beyond-Good-Evil-WiiU
Il seguito degli action-adventure più amato dai fan nel 2003, fu annunciato dal Direttore Michel Ancel nel 2008, quando confermò che il progetto era in programmazione per l’anno. Dopo anni di silenzio il CEO Ubisoft Yves Guillemot confermò che il progetto era ancora attivo, ma che procedeva a rilento per via di franchises più importanti come Ryman Legends.
Ora Ancel ci riprova affermando che il lancio del gioco sarebbe stato difficile sulle console attuali per via della grandezza del titolo, si parla infatti di un gioco molto più grande con un intero mondo liberamente esplorabile e tanto altro, ma con le nuove console all’orizzonte il titolo torna ad essere possibile ed in linea con le tematiche della New Generation.

 “Io creso che voi vogliate investigare con il vostro modo di investigare. Mi piace l’idea di scelta del vostro veicolo, sia volante, acquatico o qualsiasi altro. Beyond Good & Evil 1 era grande ma non abbastanza per quello che vogliamo.” Questa è solo una piccola frase della lunga intervista rilasciata da Ancel ad IGN.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=vkCXE1l5MVI]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com