Gameloft celebra i suoi 10 milioni di fan su Facebook

Featured Videogiochi

20110718gameloft2

Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, è lieta di annunciare che la sua pagina Facebook ufficiale ha raggiunto i 10 milioni di fan. Gameloft ha sempre considerato la community come una parte essenziale per il suo sviluppo e in particolare su questo social network, ha sempre registrato una crescita esponenziale, dal suo primo fan alla creazione della pagina nel 2009, fino a raggiungere il primo milione a settembre 2011 e la cifra record di 13 milioni di fan, oggi nel 2013! Un numero che ha posizionato la pagina Facebook ufficiale di Gameloft tra le più seguite nell’ambito dei videogiochi.

Dalla creazione della pagina Facebook di Gameloft nel 2009, milioni di messaggi, condivisioni, consigli e soprattutto amicizie tra i fan hanno reso questa comunità sempre più viva ogni giorno. Creata per condividere con gli utenti contenuti di gioco esclusivi, promozioni e informazioni sulle future uscite, la pagina è presto diventata un luogo speciale sia per Gameloft che per l’intera community, grazie soprattutto al coinvolgimento attivo dei fan.

Il crescente successo della pagina può essere attribuito anche all’impegno, alla creatività e alla passione per i giochi dei nostri 42 Community Manager in tutto il mondo, che gestiscono 37 versioni locali in 16 lingue diverse. Indipendentemente dall’ora del giorno o della notte e per tutto l’anno, Gameloft è sempre accanto ai suoi fan, lanciando sulla propria pagina una serie di attività e applicazioni a tema per ogni principale evento locale o globale, dalla festa dell’acqua in Tailandia, al Carnevale brasiliano, fino a Natale e San Patrizio.

“Siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto i 10 milioni di fan nella nostra pagina Facebook. Questo risultato è dovuto alla dedizione dei nostri fan e al rapporto unico che abbiamo sviluppato con loro”, ha dichiarato Benoit Pourgaton, Direttore marketing – Product & Digital di Gameloft. “Vogliamo ringraziare i nostri fan per tutti i suggerimenti e i commenti che hanno condiviso con noi ogni giorno, consentendoci di migliorarci e di offrire sempre la migliore esperienza possibile nei nostri giochi. Ovviamente, continueremo a sviluppare e rinforzare questo stretto legame con tutti loro!”

Come ringraziamento, Gameloft ha sviluppato un’applicazione, che consente ai fan di creare la propria infografica di Facebook.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up