La musica della band Jesse and the Bonez in Killer is Dead

Featured Musica Videogiochi

jessie

Kadokawa Games e Grashopper Manufacture annunciano oggi una collaborazione con la band JESSE and The BONEZ (https://thebonez.com/) per il loro videogioco “Killer is Dead“. Due canzoni della band, Bossman e Access Violation, avranno una presenza importante nel gioco.

Deep Silver, il publisher del gioco in Europa e Oceania, rilascerà, in versione limitata, una “Fan Edition” dell’action game che sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 30 agosto 2013 in Europa.

Killer is Dead è ambientato in un futuro non troppo remoto, simile (ma non uguale) al mondo che conosciamo oggi. Il giocatore veste i panni di un sicario di nome Mondo Zappa, che brandisce una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo è giustiziare efferati criminali sparsi per il mondo e oltre.

La grafica mozzafiato e l’azione senza paragoni di Killer is Dead si uniscono per creare un’esperienza di gioco senza precedenti. Questo nuovo titolo di azione è in corso di sviluppo da parte di Kadokawa Games e Grashopper Manufacture , guidati dallo stile unico di SUDA51.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=FEKTzWdhP9Y]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com