BlizzCon 2018: svelato La Sfida di Rastakhan per Hearthstone

Durante il BlizzCon 2018, l’evento personale della Blizzard Entertainment dove ha annunciato lo sviluppo di Diablo Immortal e Warcarft 3: Reforged, la famosa casa ha svelato un nuovo pacchetto espansione per il suo famosissimo e amato gioco di carte Hearthstone chiamato La Sfida di Rastakhan.

Con questa nuova espansione i giocatori avranno a disposizione 135 nuove carte e nuovissime meccaniche alimentate a mojo, come Annientamento che darà un premio sostanzioso a chiunque arrechi danni in eccesso al suo sfidante. Su richiesta di Re Rastakhan nove leggendari campioni Troll si recano in pellegrinaggio per partecipare a uno scontro che verrà ricordato per i secoli. Ognuno di questi campioni ha ottenuto la benedizione dei Loa, ovvero antichi spiriti adorati dalla loro razza, che li aiuteranno durante gli scontri sottoforma di Servitori Leggendari.

Vogliamo ricordarvi che il pacchetto La Sfida di Rastakhan uscirà il 4 dicembre 2018 per PC, iOS e Android. Sono già in vendita due diversi pacchetti per le buste di carte di questa nuova espansione: il Pacchetto dello Sfidante da 17 buste, al costo di € 19,99, e il Pacchetto La Sfida di Rastakhan da 50 buste comprensivo del nuovo eroe Sciamano Re Rastakhan, al costo di €49,99 che potranno essere acquistati entrambi una sola volta per account.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.