BlizzCon 2018: presentato Warcraft III: Reforged

Blizzard Entertainment, tra i tanti annunci fatti durante il suo personalissimo evento chiamato BlizzCon come quello dell’annuncio di Diablo Immortal,  ha presentato ufficialmente Warcraft III: Reforged, un remake completo del terzo capitolo Reign of Chaos comprensivo dell’espansione The Frozen Throne.

Tutti i giocatori, dai nuovi ai veterani, ripercorreranno o scopriranno le avventure caratteristiche di questa storia senza fine che vede le quattro fazioni protagoniste, ovvero gli Orchi, gli Umani, gli Elfi della Notte e il Flagello dei Non Morti, darsi battaglia all’ultimo sangue in una campagna con più di 60 missioni, oltre quattro ore di filmati in-game, un nuovo e rinnovato editor, un matchmaking supportato da Battle.Net e un doppiaggio nuovo di zecca.

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, si è così espresso a riguardo:

Warcraft III è di fondamentale importanza per noi a Blizzard e la sua influenza è evidente in tutto ciò che abbiamo fatto da allora,” ha detto . Un progetto come Warcraft III: Reforged non è una cosa che prendiamo alla leggera, in parte per il retaggio che rappresenta, ma soprattutto perché sappiamo cosa rappresenta per i nostri giocatori.

Vogliamo ricordarvi che Warcraft III: Reforged uscirà durante l’anno 2019 in esclusiva per PC. È già possibile pre- acquistare l’edizione standard a 29,99 € o l’edizione Spoils of War a 39,99 €, che include modelli unici per quattro degli eroi del gioco, oltre a una serie di bonus per altri titoli Blizzard.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com