BlizzCon 2018: annunciato Diablo Immortal per smartphone

Blizzard Entertainment durante il suo personalissimo evento chiamato BlizzCon ha svelato il nuovo gioco del franchise di Diablo chiamato Diablo Immortal, un nuovo capitolo del GdR ma che questa volta sarà esclusiva per i dispositivi Android e iOS.

In Diablo Immortal saranno disponibili sei classi iconiche e altamente personalizzabili dell’universo di Diablo, ovvero il barbaro, il crociato, il cacciatore di demoni, il monaco, il negromante e il mago, ognuna con  i suoi poteri e abilità, ma non è stata eliminata la presenza di ulteriori classi in futuro. Ci ritroveremo a dover fronteggiare Skarn, l’Araldo del Terrore nonché uno dei luogotenenti più forti di Diablo, e il suo diabolico esercito ostacolando la sua ricerca dei frammenti corrotti della Pietra del Mondo per usarli in modo da riportare in vita il suo padrone.

Nella missione per eliminare il male da Sanctuarium, i giocatori prenderanno parte a spedizioni entusiasmanti, ognuna con la possibilità di svolgerla sia in solitaria che in coop, entrando in sotterranei dai mille pericoli e altrettanti tesori tutti da scoprire. Dalla pacifica cittadina di Wortham all’antica Biblioteca di Zoltun Kulle fino all’opprimente isola di Palustria, i giocatori scopriranno panorami familiari e angoli inesplorati di Sanctuarium. Il gioco, ambientato temporalmente tra la fine di Diablo II: Lord of Destruction e l’inizio di Diablo III, viene sviluppato in collaborazione con NetEase Games, famosa per aver sviluppato alcuni dei titoli più famosi per dispositivi mobili e partner di Blizzard in Cina da moltissimo tempo.

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha così affermato in pubblico:

Diablo Immorta lporta l’oscuro mondo fantasy di Sanctuarium e l’inconfondibile dinamica di gioco di Diablo nelle vostre tasche. Grazie all’incredibile passione per Diablo e all’esperienza sui dispositivi mobili, il team di sviluppo ha creato un gioco fantastico e incredibilmente reattivo, e non vediamo l’ora di poterlo condividere con i giocatori.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com