Diablo III: Eternal Collection è disponibile per Nintendo Switch

Blizzard Entertainment ha annunciato il rilascio ufficiale per Diablo III: Eternal Collection, una nuova versione del terzo capitolo della serie Diablo che ha già ottenuto molto successo su PlayStation 4, Xbox One e PC, per Nintendo Switch.

In questa collezione è incluso ogni tipo di aggiornamento, funzione e novità introdotte man mano dagli sviluppatori al gioco base, comprese l’espansioni Reaper of Soulsl’Ascesa del Negromante, con l’aggiunta dell’equipaggiamento completamente ispirato a Ganondorf, il famigerato antagonista della serie The Legend of Zelda, come bonus esclusivo per la console ibrida di casa Nintendo.

Inoltre, viene introdotto un nuovissimo amiibo rappresentante il Goblin Predone che aprirà un portale verso l’Abisso d’Oro colmo di ogni ricchezza immaginabile ben protetti dalla Baronessa in persona. Ma non è tutto! Sarà possibile utilizzare anche gli altri amiibo, funzione limitata ad una volta al giorno, per generare potenti campioni che ci aiuteranno a sconfiggere i demoni infernali che dovremo affrontare.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com