Pubblicato il teaser trailer per l’Expansion Pass di Just Cause 4

Avalanche Studios Square Enix hanno il piacere di presentare un nuovo teaser trailer per l’Expansion Pass di Just Cause 4, il nuovo e atteso capitolo delle avventure che hanno come protagonista il nostro caro Rico Rodriguez ogni volta in un’avventura più pazza dell’altra.

Questo nuovo pass contiene i tre DLC che saranno disponibili durante tutto l’anno 2019. Ecco cosa avranno da offrire:

  • nella prima espansione, chiamata Temerari, Rico sarà in lotta con le gang di Solìs in gare mozzafiato;
  • nella seconda espansione, chiamata Demoni, il nostro protagonista dovrà vedersela con le forze demoniache che infestano la città, spaventando e minacciando la popolazione locale;
  • nella terza espansione, chiamata Pericolo, il vecchio datore di lavoro del nostro eroe compare in circostanze misteriose in città, portando con se agenti scelti, tecnologie e armi mai viste prima.

Per tutti coloro che hanno acquistato la Gold Edition del gioco, questo pass speciale darà una settimana di accesso anticipato ad ognuna delle tre espansioni. Inoltre, vogliamo ricordarvi che Just Cause 4 uscirà il 4 dicembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com