Prepariamoci per Red Dead Redemption 2!

Con l’uscita di Red Dead Redemption 2 a pochi giorni di distanza, RockStar Games ha condiviso alcune informazioni per prepararci al meglio a quest’epica avventura nel cuore di un’America dura e selvaggia.
Ecco qui di seguito parte del comunicato stampa ufficiale di RockStar Games:

Scopri anche la Companion app ufficiale di Red Dead Redemption 2, che si collega direttamente al tuo sistema PlayStation 4 o alla tua Xbox One mentre giochi. Disponibile dal 26 ottobre per iOS e Android. 

Com’è normale per un gioco di questa portata e dimensione, all’uscita sarà disponibile un aggiornamento contenente cambiamenti e correzioni dell’ultimo minuto. Per assicurarsi la miglior esperienza di gioco possibile, consigliamo vivamente di scaricare l’aggiornamento prima di avviare il gioco.

Chi ha prenotato Red Dead Redemption 2 su PlayStation™Store o Xbox Store può scaricare e pre-installare il gioco sulla propria piattaforma di gioco e cominciare a giocare già da venerdì, all’uscita del gioco.

Abbiamo recentemente revisionato il sito di supporto di Rockstar Games per rendere più facile trovare aiuto in caso di problemi. Il nuovo sito è anche ottimizzato per dispositivi mobili, per ottenere velocemente assistenza direttamente da smartphone.

Come spesso capita all’uscita di giochi di queste dimensioni, ci aspettiamo l’insorgere di bug e problemi non previsti e ti invitiamo a informarci di qualsiasi problema simile che riscontrerai in Red Dead Redemption 2. Puoi consultare questa pagina dedicata a Red Dead Redemption 2 per verificare se il problema che riscontri è noto o se già esiste un articolo di assistenza, chiedere supporto inviando una richiesta o segnalare un bug.
Il sito di supporto contiene anche diversi utili articoli su requisiti di installazione, bonus prenotazione e altro ancora.

Preparati per la beta di [Red Dead Online](https://www.rockstargames.com/reddeadredemption2/it/online), in arrivo a novembre. Come annunciato in precedenza, Red Dead Online è una nuova esperienza online ambientata nell’enorme mondo aperto di Red Dead Redemption 2. Come accade con tutte le esperienze online di questa portata e dimensione, l’uscita sarà inevitabilmente turbolenta e siamo sicuri che la nostra fantastica e affezionata community condividerà idee, ci aiuterà a risolvere i primi problemi e collaborerà con noi per rendere Red Dead Online un’esperienza divertente e innovativa.
L’accesso a Red Dead Online sarà gratuito per tutti i possessori di una copia di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 o Xbox One.

Sfruttando le dinamiche di gioco di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare l’universo di gioco in solitaria o in gruppo e sarà ricco di aggiornamenti e modifiche costanti, per offrire al pubblico un’esperienza sempre nuova e curata nel dettaglio.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com