Rilasciato il trailer per Murkmire, la nuova espansione di The Elder Scrolls Online

Bethesda ha annunciato l’avvento dell’attesissimo aggiornamento gratuito numero 20 per il suo titolo The Elder Scrolls Online, un MMORPG ambientato in un mondo fantasy medievale che ha conquistato il cuore di innumerevoli giocatori con la sua saga.

Con Murkmire, il nome della nuova espansione, potremo finalmente scoprirne di più sulla famosa patria paludosa degli Argoniani, esplorando ogni antro di questo regno misterioso pieno di fauna e flora sconosciuta e letale. Tutti coloro che vorranno acquistare quest’espansione potranno farlo spendendo 2.000 Crown all’interno del gioco, diventando membri di ESO Plus (il cui stipendio aumenterà da 1.500 a 1.650 Crown al mese) oppure entrando almeno una volta al giorno per un totale di 24 giorni durante il mese di novembre.

Inoltre, partecipando ai quattro eventi Witches Festival, Clockwork City Celebration, Festa dell’Undaunted e New Life Festival dal 18 ottobre 2018 al 2 gennaio 2019 i giocatori potranno ottenere quattro piume Indrik esclusive che potranno essere scambiate con una cavalcatura molto speciale.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.