Un nuovo trailer per GWENT: The Witcher Card Game

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, sono lieti di presentare un nuovo trailer di gameplay di GWENT: The Witcher Card Game.

Il video evidenzia le nuove feature ed i cambiamenti introdotti con il più grande aggiornamento della storia di GWENT: Homecoming. Inoltre, il trailer introduce i nuovi giocatori alle basi del gioco di carte di The Witcher, con il suo gameplay a turni, due file tatticamente distinte, meccaniche uniche di scontro ravvicinato e a distanza contornate da un solido sistema di costruzione del mazzo.

GWENT: The Witcher Card Game esce dalla fase beta il 23 ottobre su PC in seguito all’aggiornamento Homecoming. Il lancio su Xbox One e PlayStation 4 avverrà il 4 dicembre.

In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori combattono con i loro amici in duelli mozzafiato che combinano bluff, decisioni impulsive ed un’attenta costruzione del mazzo. Un match si compone di una serie di round ” best-of-three”, in cui i giocatori scatenano le loro carte con incantesimi, diverse unità con abilità speciali ed utilizzano trucchi e tecniche per ingannare i loro avversari.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com