Dark Souls Remastered Switch analizzato da Digital Foundy

L’analisi di Dark Souls Remastered per Nintendo Switch di Digital Foundry si è fatta attendere ma è finalmente arrivata. Pur avendo delle modifiche rispetto al titolo base uscito su ps3 e xbox 360 non arriva ai livelli di ps4 e xbox one.

Tuttavia il lavoro svolto è eccellente e il titolo si comporta in modo egregio. Potete vedere l’analisi nel video sottostante

Avventurati in un epico e oscuro universo fantasy afflitto da una maledizione. Esplora un mondo intricato, ricco di dungeon e segreti nascosti, e scoprine la storia. Ogni fine è un nuovo inizio  Ogni partita ti sorprende con nuove sfide e sfumature inattese. Non limitarti a completare il gioco una volta sola. Gameplay ricco di possibilità Centinaia di combinazioni uniche di armi, armature e incantesimi ti permettono di personalizzare l’esperienza in base al tuo stile di gioco. Persevera e verrai ricompensato Fai crescere il tuo personaggio con pazienza, imparando a padroneggiare le tecniche di gioco. All’inizio tutto ti sembrerà difficile, ma quando capirai di essere pronto ad affrontare i nemici più forti del gioco proverai una sensazione di appagamento senza pari. Multiplayer con server dedicati (per un massimo di sei giocatori) Che tu voglia giocare con gli altri per aiutarli o per sfidarli, online* troverai quello che cerchi.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com