Annunciato Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2

Milestone e Feld Entertainment Inc. sono lieti di annunciare il nuovo titolo Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2, nato dalla collaborazione dallo studio di sviluppo noto per questa tipologia di giochi e il leader nell’organizzare eventi di motosport.

In questo nuovo capitolo vestiremo i panni di campione di SuperCross vivendo ogni emozione di una vera carriera da professionista all’interno del campionato motociclistico off-road più competitivo e blasonato di sempre. Ecco quali sono le novità

  • una modalità carriera pienza zeppa di eventi e attività che ci coinvolgeranno non solo nelle corse ma anche a interagire con gli sponsor e i nostri fan;
  • personalizzazione del pilota, della moto e un nuovo editor per creare piste uniche da condividere con la community;
  • possibilità di sfidare più di 80 campioni più famosi della stagione 2018;
  • un’esperienza di gioco più realistica e accurata.

Irvin Zonca, Capo del Game Design in Milestone, e Vicki Silver, Chief Marketing Officer presso Feld Entertainment, hanno così commentato in merito:

Nel primo capitolo della serie il nostro principale obiettivo era creare un’esperienza di gioco divertente e adrenalinica, in grado di trasmettere appieno l’emozione di una gara dell’AMA Supercross Championship. Con Monster Energy Supercross 2 – The Official Videogame, l’esperiena di gioco non si ferma in pista ma permette di vivere una vera carriera da professionista a 360°, con tanto di fatta di allenamenti, interviste, attività promozionali con gli sponsor, rivalità e sfide con gli altri piloti e tanto altro. Siamo molto entusiasti per il secondo capitolo di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2. La partnership con Milestone ci ha inseriti nel business dei videogiochi come parte di un’ambiziosa strategia utile per far evolvere sia lo sport che il fandom di Supercross in tutto il mondo. Portare la nostra impronta, anche su piattaforme digitali come i videogiochi, in cui la maggior parte del nostro pubblico passa il proprio tempo, permette ai nostri fan di immergersi ancora di più in un’esperienza coinvolgente e realistica del campionato motociclistico più competitivo e di alto profilo del mondo.

Vogliamo ricordarvi che Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 uscirà l’8 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com