Presentata la Modalità Fantasma di Hitman 2

Videogiochi

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno presentato con un video una nuova modalità per Hitman 2, il secondo capitolo del reboot della saga in cui vestiremo i panni del miglior assassino al mondo, intitolata Modalità Fantasma.

In questa nuova modalità due giocatori daranno la caccia agli stessi bersaglii, nello stesso momento e nella stessa ambientazione. Ognuno potrà vedere il fantasma del rivale, ma non potrà influenzare le azioni dell’altro disputando così una vera e propria sfida multiplayer 1vs1 in cui il primo che eliminerà 5 bersagli sarà il vincitore. Per ora sarà estesa alla sola ambientazione Miami, fin dall’uscita del gioco. Questa modalità aumenta le ore di divertimento portando un contenuto diverso dalla modalità Sniper Assassin, dove due giocatori collaboreranno tra loro per l’obiettivo comune.

Vogliamo ricordarvi che Hitman 2 uscirà il 13 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com