Overwatch: da oggi disponibile l’evento Halloween da Brividi 2018

Videogiochi

Blizzard Entertainment ha dato ufficialmente inizio all’evento Halloween da Brividi 2018 su Overwatch, il suo sparatutto amato da milioni di fan in tutto il mondo, che decora l’intero titolo per la ricorrenza della festa di Halloween.

La vendetta di Junkenstein, il nome della modalità a cui potremo partecipare, si dividerà in due scelte: la modalità classica e Junkenstein: Vendetta Infinita a cui i giocatori potranno partecipare selezionando uno tra dieci eroi disponibili tra cui, aggiunti per la prima volta in questa modalità, Tracer e Brigitte.

L’evento è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Procurati il sacchetto di caramelle più grande della storia, metti su un disco ambient (possibilmente agghiacciante) e preparati ad affrontare i servitori del Dottor Junkenstein.

Vi ricordiamo che Overwatch e l’evento Halloween da Brividi 2018 possono essere giocati su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com