Dead or Alive 6: ritornano Bass, Tina e Mila

Koei Tecmo Europe ha annunciato in questi giorni il ritorno di tre vecchi combattenti in Dead or Alive 6, sesto capitolo di uno dei picchiaduro più giocati dai fan, ovvero Bass, Tina e Mila che aggiungeranno una nuova storyline, un’organizzazione di professional wrestling diversa dal solito e un nuovo ring elettrificato.

Bass, oltre ad essere il padre di Tina, è un wrestler professionista conosciuto col nome di The King of the Ring, che padroneggia un repertorio di tecniche più disparate e negli anni ha insegnato a sua figlia tutto quello che sapeva trasformandola in una combattente di tutto rispetto che si è guadagnata il titolo di The Superstar of a Thousand Dreams. Mila invece, soprannominata The Hot-Blooded Champ è una professionista nelle arti marziali ed è anche la rivale di Bass da molto tempo.

Questa nuova storyline vede protagonisti soprattutto Bass e Tina dove presentano ai giornalisti una nuova organizzazione di wrestler professionisti dal nome The Muscle e un nuovo ring dove le corde ad anello saranno elettrificate mentre i pilastri d’acciaio lanceranno fuoco contro i guerrieri. Mostrate queste caratteristiche sfideranno tutti i lottatori a provare le loro abilità su questo ring. Chi ne uscirà vincitore?

Vogliamo ricordarvi che Dead or Alive 6 uscirà il 15 febbraio 2019 per PlayStation®4, Xbox One e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.