Dragon Ball FighterZ è arrivato su Nintendo Switch

Dragon Ball FighterZ è un videogioco picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Fu pubblicato il 26 gennaio 2018 internazionalmente e il 1º febbraio 2018 in Giappone

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo trailer per festeggiare il lancio di DRAGON BALL FIGHTERZ su NINTENDO Switch. Il gioco è disponibile da oggi in Italia in versione fisica (da domani in digitale).

L’azione frenetica di DRAGON BALL FIGHTERZ incontra NINTENDO Switch permettendo così ai fan di giocare in qualsiasi luogo e qualsiasi momento.

I giocatori possono usare un singolo Joy-Con per un divertimento immediato e veloce. Usare entrambi i Joy-Con o il Nintendo Switch Pro Controller permetterà controlli più profondi e precisi per un gameplay più competitivo.

La versione per NINTENDO Switch permette partite in multiplayer locale usando 2 console e la tecnologia Ad-Hoc Wireless. Fino a 6 giocatori potranno combattere nella modalità Party Mode!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.