Il primo capitolo della nuova serie di Life is Strange 2 è ora disponibile

https://youtu.be/pmlqSTH803E

Life Is Strange 2 è un’avventura grafica a episodi sviluppata da Dontnod Entertainment e pubblicata da Square Enix. È il quarto titolo prodotto della serie Life Is Strange.

Il primo capitolo della nuova serie di Life is Strange 2,  suddivisa in cinque episodi, è ora disponibile su XBOX ONE, PlayStation 4 e su PC (Windows)

Scopri la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l’arrivo di un nuovo, entusiasmante potere che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. Le cose non torneranno mai più come prima.

La storia di Life is Strange 2 si dipana nel corso di un anno e inizia quando Sean e Daniel sono costretti a lasciare Seattle per andare nella città natale del loro padre, a Puerto Lobos, in Messico.
Vivere per strada è un’esperienza difficile e insegna che nulla è mai solo bianco o nero. Non ci sono scelte giuste e scelte sbagliate, esistono solo le tue scelte. Pondera con attenzione le tue decisioni, ricordando che Daniel è sempre lì a guardarti, imparando dai tuoi atteggiamenti!
L’aspetto chiave di Life is Strange 2 è la dinamica dell’esempio fraterno che si instaura tra i due protagonisti. Le decisioni che prenderai nel primo episodio della stagione avranno conseguenze anche a lungo termine e trasformeranno il modo in cui Sean si relazionerà col fratellino Daniel nel corso dei quattro episodi successivi.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com