BlizzCon: introdotto il biglietto virtuale per giocare da casa

Blizzard ha annunciato in data odierna che ci sarà una novità per quanto riguarda il BlizzCon di quest’anno, l’evento ufficiale della casa stessa, con cui i fan che non possono partecipare in prima persona all’evento e resteranno a casa potranno provare in contemporanea la demo di World of Warcraft Classic utilizzando un biglietto virtuale.

Dopo qualche minuto dalla cerimonia d’apertura dell’evento, che inizia il 2 novembre 2018 dalle ore 21:00 in poi, i giocatori potranno usufruire della demo direttamente sul loro computer esplorando il mondo di gioco, in maniera limitata ovviamente, e giocando una missione per l’orda e una per l’Alleanza. La demo in questione potrà essere provata fino alle 18:00 dell’8 novembre2018.

Inoltre, il biglietto virtuale darà la possibilità al suo possessore di votare durante lo show e avere accesso a due oggetti commemorativi che dimostra la loro lealtà per una o l’altra fazione, ovvero:

  • Manto della Guerra dell’Alleanza e Manto della Guerra dell’Orda:mostra a tutta Azeroth a chi hai dichiarato lealtà con questa coppia di mantelli di fazione, uno per l’Orda e uno per l’Alleanza.
  • Stendardo di Guerra del Campione di Roccavento e Stendardo di Guerra dell’Eroe di Orgrimmar: instilla paura nel cuore dei nemici e difendi la tua posizione piazzando questo stendardo di fazione sul campo di battaglia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.