Blizzard ha annunciato in data odierna che ci sarà una novità per quanto riguarda il BlizzCon di quest’anno, l’evento ufficiale della casa stessa, con cui i fan che non possono partecipare in prima persona all’evento e resteranno a casa potranno provare in contemporanea la demo di World of Warcraft Classic utilizzando un biglietto virtuale.
Dopo qualche minuto dalla cerimonia d’apertura dell’evento, che inizia il 2 novembre 2018 dalle ore 21:00 in poi, i giocatori potranno usufruire della demo direttamente sul loro computer esplorando il mondo di gioco, in maniera limitata ovviamente, e giocando una missione per l’orda e una per l’Alleanza. La demo in questione potrà essere provata fino alle 18:00 dell’8 novembre2018.
Inoltre, il biglietto virtuale darà la possibilità al suo possessore di votare durante lo show e avere accesso a due oggetti commemorativi che dimostra la loro lealtà per una o l’altra fazione, ovvero:
- Manto della Guerra dell’Alleanza e Manto della Guerra dell’Orda:mostra a tutta Azeroth a chi hai dichiarato lealtà con questa coppia di mantelli di fazione, uno per l’Orda e uno per l’Alleanza.
- Stendardo di Guerra del Campione di Roccavento e Stendardo di Guerra dell’Eroe di Orgrimmar: instilla paura nel cuore dei nemici e difendi la tua posizione piazzando questo stendardo di fazione sul campo di battaglia.