Marvel’s Spider-Man avanza alla versione 1.06

Videogiochi

Insomniac Games ha rilasciato da qualche minuto un nuovo aggiornamento per Marvel’s Spider-Man, l’ultimo titolo uscito da qualche settimana e che resta ancora in prima posizione nelle varie classifiche mondiali.

Con questo nuovo update sono stati corretti principalmente alcuni bug, come quello che causava crash durante il caricamento dei salvataggi e la possibilità che il nostro amichevole lancia-tele di quartiere rimanesse incastrato nella guglia dell’Empire State Building. Inoltre sono state aggiunte alcune novità come diversi filtri per la modalità fotografica e altre migliore anche durante una boss fight.

FONTE

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com