Svelata la storyline di Warhammer: Chaosbane

Videogiochi

Bigben ed Eko Software hanno pubblicato un nuovo trailer riguardante la storyline del gioco Warhammer: Chaosbane, il nuovo capitolo di una delle serie più longeve e amate da milioni di giocatori in tutto il mondo.

La storia di Chaosbane è ambientata dopo la Grande Guerra contro il Chaos, in cui le sanguinarie tribù del Nord si unirono per colpire l’impero degli Uomini ma che poi furono sconfitte da Magnus il Pio che riunì i cittadini di Nuln e sconfisse il leader del Chaos conosciuto anche come il Prescelto Eterno. Dopo aver subito questa sconfitta schiacciante le forze del Chaos hanno tramato nell’ombra fino a oggi, il momento migliore per colpire l’Impero. Preparati ad affrontare le orde oscure vestendo i panni di umani, elfi alti o silvani e nani, ognuno con le sue abilità peculiari che garantiranno loro una forza mai vista prima.

Vogliamo ricordarvi che Warhammer: Chaosbane è ancora in fase di sviluppo e verrà rilasciato per console e PC nel 2019.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com