Rilasciato un nuovo trailer per FIFA 19

Videogiochi

Electronic Arts ha pubblicato in data odierna un nuovo trailer dedicato a FIFA 19, il nuovo capitolo di simulazione calcistico tra i più amati e giocati da milioni di utenti in tutto il mondo, che ne annuncia l’imminente lancio ufficiale.

Come possiamo vedere dal video, ci vengono mostrate grandi sfide tra le squadre più prestigiose d’Europa che ce la metteranno tutta per riuscire a conquistare la UEFA tra nuove glorie, come Ronaldo, Neymar e Dybala, e vecchie leggende viventi, come Ronaldo de Lima, Steven Gerrard e Alessandro del Piero.

Prima di augurarvi una buona visione del trailer in calce alla news, vogliamo ricordarvi che FIFA 19 sarà disponibile dal 28 settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com