Gameplay video per il DLC Daybreak di State of Decay 2

Videogiochi

Uscito da qualche giorno, il DLC Daybreak di State of Decay 2 sembra essere apprezzato dalla community, anche perché si tratta di una modalità completamente nuova: l’Orda.

La modalità ci mette nei panni di un soldato dell’Artiglio Rosso, super armato che deve difendere un posto sicuro assieme ad altre tre persone. Si potrà infatti giocare in multiplayer con altri amici per debellare la minaccia.

Di seguito vi mostriamo un video gameplay di 19 minuti che mostra le principali novità di questo nuovo DLC. Fateci sapere cosa ne pensate!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com