Notizie

Remedy annuncia l’arrivo della serie TV di Alan Wake, Sam Lake sarà Executive Producer

Scomparso negli anni e nell’oscurità, Alan Wake sembra pronto a tornare sullo schermo, ma questa volta non in vista di protagonista di un videogioco, ma bensì di una serie TV.

Remedy Entertainment, con l’aiuto di Contradiction Films hanno annunciato l’arrivo della serie che vedrà protagonista proprio Alan Wake, anche se non si hanno dettagli in merito alla narrativa, se sarà prima o dopo il gioco o addirittura alternativa.

Per molti potrebbe essere una notizia anche spaventosa, in quanto si potrebbe infangare il nome dell’ottimo titolo Remedy, ma vogliamo confermare che Sam Lake, Director di Alan Wake, Alan Wake American’s Nightmare, di Quantum Break e del prossimo Control, sarà Executive Producer della serie, facendo immaginare una qualità sopra le righe e una fedeltà sicura.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button