La Beta di Blackout Call of Duty: Black Ops 4 è ora disponibile per PlayStation 4

Black Ops prende vita da oggi grazie all’inizio della Beta Privata di Blackout Call of Duty: Black Ops 4 , disponibile da oggi,  prima su PlayStation 4. La community di Call of Duty potrà provare per la prima volta la nuovissima modalità di BLACK OPS 4, Blackout, che porta i giocatori in un’esperienza Battle Royale di ultima generazione che è inconfondibilmente di Call of Duty: Black Ops.

La Beta di Blackout Beta è solo l’inizio di un lungo viaggio che intendiamo intraprendere con i nostri fan“, ha dichiarato Dan Bunting, Co-Studio Head, Treyarch. “Supporteremo Blackout a lungo termine e la sua ricca storia con Black Ops ci consente di aggiornare ed evolvere continuamente Blackout per renderlo divertente e sempre nuovo per la community. È una vera e propria celebrazione di Black Ops in ogni senso ed è fondamentale far giocare la nostra community con questa modalità prima del lancio. Non vediamo l’ora di vedere i commenti e ascoltare i giocatori che avranno un assaggio di ciò che accadrà a ottobre“.

La Beta Privata di Blackout è solo l’inizio, poiché i team di sviluppo raccoglieranno attivamente i feedback della community durante il test della beta e useranno i dati dei giocatori per ottimizzare il bilanciamento del gioco, gli stress-test dei server e ottimizzare l’esperienza online prima del lancio del gioco il 12 ottobre. I partecipanti alla beta avranno l’opportunità di condividere i loro commenti e unirsi in un dialogo attivo con il team di sviluppatori in molti modi, compresi sondaggi tra i giocatori e forum online, con frequenti post di aggiornamento sulla Beta programmati da Treyarch.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.