Immortal: Unchained è finalmente disponibile

Toadman Interactive, Sold Out e Game Odyssey hanno annunciato il rilascio del loro nuovo titolo Immortal: Unchained, uno sparatutto che mescola elementi RPG allo sci-fi più avanzato, in cui ci faremo peso di salvare tutto l’universo da una minaccia spaventosamente brutale.

Robin Flodin, CEO di Toadman Interactive, ha così dichiarato:

Siamo entusiasti di consegnare finalmente Immortal: Unchained nelle mani dei giocatori. Abbiamo lavorato instancabilmente per offrire un gioco che corrisponda alla visione che Game Odyssey ci ha proposto, e che i nostri fan e la comunità hanno richiesto. Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che il team e lo studio hanno realizzato.

Nader Moukarim, CEO di Game Odyssey Ltd., si è così espresso a riguardo:

Sono molto felice di vedere le nostre idee e i nostri mondi prendere vita in Immortal: Unchained. Spero che i giocatori di tutto il mondo apprezzino il gioco e che questo sia l’inizio di qualcosa di più grande.

Garry Williams, CEO di Sold Out, ha invece così dichiarato

Come prima uscita fisica e digitale di Sold Out, Immortal: Unchained è un grande risultato per la società. È un gioco davvero unico e pensiamo che questa nuova IP offrirà un’alternativa interessante per i fan del genere RPG hardcore.

Vogliamo ricordarvi che Immortal: Unchained è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.