Le uscite della settimana dal 17-09-2018 al 22-09-2018

Videogiochi

Una nuova settimana è cominciata e porta con se nuove uscite nel settore videoludico. Pronti a vedere quali capolavori, o flop, ci intratterranno per un bel po’ del nostro tempo libero? Allora diamo uno sguardo ai nuovi arrivi!

18 SETTEMBRE 2018

  • Transference [PC, PS4, XO] = Immagina una escape room nella mente di un folle. Vivi un gioco di esplorazione in prima persona in una nuova e agghiacciante dimensione. Segui i tre punti di vista di una famiglia nell’esperimento di uno scienziato tormentato e cerca di svelare il mistero che si cela in questo sconvolgente thriller psicologico.
  • The Bard’s Tale IV: Barrows Deep [PC] =  il ritorno trionfale di una delle serie di giochi di ruolo più iconici di tutti i tempi. Addentrati in un sistema di combattimento tatticamente ricco che premia la creatività, risolvi enigmi per ottenere tesori e vantaggi e scopri un mondo ben fatto.
  • Change: A Homeless Survival Game [PC] = Un’esperienza di sopravvivenza in cui saremo un senza tetto in una città generata casualmente. Esplora, sopravvivi, guadagna benefici, trova oggetti e altro per sviluppare il tuo personaggio e creati una nuova vita.
  • Distance [Mac, PC] = Un platform da corsa d’atmosfera futuristica. Unendo futuristic arcade racing con parkour, sopravvivi a una città mortale, misteriosa e al neon, saltando, ruotando e volando.
  • Fishing Sim World [PC, PS4, XO] = Uno dei simulatori di pesca più autentici mai realizzati, in grado di portarti in giro per il mondo per una gita di pesca senza precedenti.
  • Scribblenauts Mega Pack [NS, PS4, XO] = Una nuova collection per il nostro amato beniamino, tra supereroi e livelli fantastici e colorati.
  • Final Fantasy XIV: Incursioni Omega [DLC – PC] = Una nuova espansione ricca di contenuti, tra le quali nuove incursioni omega.
  • Capcom Beat’Em Up Bundle [PS4, XO, NS, PC] = Una nuova collection firmata Capcom che racchiude sette titoli del genere beat ‘em up più giocati e amati dei vecchi tempi.

19 SETTEMBRE 2018

  • Sea of Thieves: Forsaken Shores [DLC – PC, XO] = La nuova espansione ci porta in una nuova isola chiamata Devil’s Roar che può essere esplorata liberamente ma viene sottoposta periodicamente a violente eruzioni, cosa che rende la questione piuttosto difficile, con geyser, rocce volanti e quant’altro a complicare la situazione. Per poter navigare in sicurezza all’interno di un’area del genere è stata introdotto anche una nuova tipologia di imbarcazione più protetta.

20 SETTEMBRE 2018

  • CrossCode [PC] = Questo titolo combina una grafica in stile SNES a 16 bit con una fisica fluida, un sistema di combattimento frenetico e una meccanica rompicapo avvincente, accompagnata da un’affascinante trama di fantascienza.

21 SETTEMBRE 2018

  • Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk [PC, PS4, PSVita, NS] = Sotto una piccola città si trova un labirinto infinito noto come Labirinto del ritornello. La strega Dronya arriva, e con i suoi fantocci, cerca di trovare qualcosa sepolto nel profondo. Intraprendi un’avventura mentre scopri i segreti sottoterra.
  • The Gardens Between [PC, PS4, MAC, NS] =Perduti in un misterioso mondo dove causa ed effetto sono malleabili, Arina e Frendt scoprono che il tempo scorre in tutte le direzioni: manipolalo per risolvere i rompicapi e raggiungere la cima di ogni isolotto. Accompagna i due amici alla scoperta dei momenti più importanti che hanno passato insieme, accendendo costellazioni e illuminando le trame di una storia agrodolce.
  • Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente [NS] = Nei panni dell’intrepido americano George Stobbart e dell’impavida giornalista francese Nico Collard, ti ritroverai a seguire le tracce di un dipinto rubato e a svelare una sanguinosa cospirazione, le cui radici sono più antiche della scrittura stessa…
  • Warhammer 40,000: Deathwatch – Tyranid Invasion [NS] = un gioco di strategia a turni ambientato al limite dello spazio imperiale. I tuoi Space Marines dovranno affrontare i Tyranids in una serie di battaglie tattiche. Dalle città devastate dalla guerra fino all’interno delle bio-navi dei Tyranid, il tuo Kill Team aumenterà di livello superando grandi pericoli e minacce.
  • 428: Shibuya Scramble [PS4] = Un rapimento per le strade di Shibuya riunisce un detective a sangue caldo, giornalista dall’aria dura, ex leader di gang, capo ricercatore di un grande produttore di pharma e un part-time bloccato in costume da gatto per una serie di eventi sempre più inaspettati e scandaloso dell’ultimo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com