La lega di Overwatch aggiunge nuove squadre

Videogiochi

Recentemente la lega di Overwatch ha aggiunto 6 nuove franchigie portando il limite di 14 a 20 squadre. Le ultime entrate sono Chengdu, Hangzhou, Parigi, Toronto, Vancouver e Washington, DC. In una recente intervista l’amministratore delegato della Blizzard Entertainment, Bobby Kotick, ha affermato:

La stagione inaugurale della Overwatch League è stata un grande successo. Nella sola passata stagione, i fan hanno speso 160 milioni di ore a guardare i principali giocatori di Overwatch nel mondo di gareggiare. Europa, Cina e Nord America al nostro gruppo di Overwatch League. Abbiamo ora 20 dei migliori proprietari di sport professionistici “.

Mentre Pete Vlastelica, presidente e CEO della Activision Blizzard Esports Leagues, ha affermato che le nuove squadre contribuiranno alla crescita della Lega e degli ESport e che, nel corso degli ultimi mesi si è potuto dare un grande contributo per migliorare la qualità del settore.

Al momento non ci sono notizie per la seconda stagione della Lega, ma la Disney ha firmato un accordo televisivo pluriennale con la Blizzard Entertainment a luglio per trasmettere l’OWL.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com