Annunciato Record of Grancrest War: Quartet Conflict per il mercato mobile

Bandai Namco Entertainment Inc. ha svelato un nuovo titolo in esclusiva per il mercato mobile chiamato Grancrest War: Quartet Conflict, un GDR fantasy hack ‘n slash basato sulla serie anime Record of Grancrest War.

Tutti i giocatori vengono invitati a partecipare alla guerra in corso, scegliendo una delle tre classi diverse che sono: i Lord, che potenziano gli alleati e invocano rinforzi nei momenti di difficoltà, i Maghi, che usano le magie per eliminare i nemici velocemente, e gli Artisti che utilizzano una combinazione di potenza e abilità mai viste prima per sconfiggere chiunque gli si pari dinanzi. Scenderemo in campo con quattro personaggi che potremo scambiare tra loro durante le battaglie, e ogni attacco messo a segno riempirà la barra Quartet che, una volta al massimo, potremo usare per attivare l’omonima modalità e utilizzare tutti e quattro i membri del nostro team contro l’esercito nemico.

Vogliamo ricordarvi che Grancrest War: Quartet Conflict sarà disponibile durante l’autunno 2018 in esclusiva per i dispositivi iOS e Android.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.