Fornite: impossibile ottenere la Galaxy Skin con il trucco

Molti utenti di Fortnite, uno dei battle royale più amato dai giocatori su qualsiasi piattaforma rilasciata, in questi giorni stanno riscontrando problemi con l’ottenimento della Galaxy Skin, uno dei costumi più ricercati per il titolo e che potrete vedere nell’immagine in calce.

Questa skin, che ha un prezzo altissimo su eBay, potevano essere ottenute in un modo non molto pulito che vi spiegheremo qui solo a scopo illustrativo (noi dello staff di My Reviews NON CONSIGLIAMO di usare questo metodo).

In pratica questo trucco consiste nell’andare al negozio Samsung più vicino, effettuare l’accesso sul gioco con uno dei terminali a disposizione tra Galaxy Note 9  o un Galaxy Tab 4, giocare quattro o cinque partite e dopo due giorni al massimo la skin veniva sbloccata sul proprio account. Ma la Samsung si è accorta del trucchetto e per contrastare la cosa ha iniziato a ritirare dal guardaroba di questi furbi la suddetta skin, riuscendo a distinguere tra gli account che l’hanno sbloccata su un dispositivo non regolarmente comprato.

Secondo una voce di corridoio infatti, Epic Games sarebbe in grado di controllare il codice IMEI del terminale sul quale è stata sbloccata la skin riuscendo a differenziare i telefoni. Questa voce però sembra essere stata smentita non molto tempo dopo, perché qualche utente che ha acquistato regolarmente il dispositivo elettronico ha ugualmente perso la skin.

Come si evolverà la cosa? Non appena ci saranno novità non mancheremo di aggiornarvi.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.