Quake Champions: arriva il nuovo campione Athena e altre novità

Videogiochi

Bethesda durante l’ultimo evento Bethesda Gameplay Days svoltosi a Seattle, ha annunciato tantissime novità per Quake Champions, uno dei giochi più famosi e amati soprattutto dagli utenti con anni di esperienza.

La prima novità tra tutte è l’introduzione di un nuovo campione dal nome Athena che con il suo rampino prende di sorpresa i suoi avversari a colpi di razzi, plasma e  cannone a rotaia come una pericolosissima pioggia mortale! Sono state rilasciate due nuove mappe che i fans di sicuro ricorderanno con gioia. La prima è la mappa Q3DM17 mentre la seconda è The Longest Yard due delle mappe più brutali di Quake 3 Arena.

È stata annunciata inoltre la modalità Arcade. Chiunque selezionerà Gioca Subito si vedrà partecipe di una delle cinque modalità che cambieranno a rotazione casuale, ed esse sono:

  • Rocket Arena, dove i partecipanti si distruggeranno tra loro solo con il lanciarazzi, che avrà munizioni infinite;
  • Campione Misterioso, dove inizieremo con un campione a caso e a ogni morte ci ritroveremo ogni volta con un campione diverso;
  • Instagib a Squadre, dove vige la regola di morte con un colpo;
  • Empia Trinità, con cui dovremo lottare utilizzando solo tre armi senza possibilità di ottenerne altre durante il gioco;
  • Sacrificio, in cui dovremo catturare l’anima e conquistare l’obelisco.

Infine, ci saranno nuove skin sia per le armi che per i personaggi, l’auto-completamento delle squadre con l’inserimento di bot e tante altre ancora, tutte con l’aggiornamento di settembre.

Vi lasciamo alla visione del trailer di Athena.

 

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com