In Cyberpunk 2007 non ci sarà il Companion System

Videogiochi

CD Projekt RED ha annunciato tramite le pagine del proprio forum ufficiale che in Cyberpunk 2077, il nuovo titolo in sviluppo attesissimo da milioni di utenti, che nel titolo mancherà un vero e proprio companion system.

Philipp Weber, senior quest designer, ha confermato questa scelta con le seguenti parole:

Come in The Witcher, se la storia lo prevede, avrete uno o due companion per una specifica missione, ma non vogliamo realizzare un ‘companion system’ in cui non sarete mai da soli. In alcune quest sarete per conto vostro, in altre ci sarà una persona come Jackie o persino un intero gruppo, mentre in altri casi potreste essere da soli o in compagnia di qualcuno a seconda delle scelte che avete effettuato. Vogliamo che tutto questo si adatti alla storia, pertanto ci sarà sempre qualcuno al vostro fianco se lo riteniamo interessante. Come ho detto, può dipendere anche dalle scelte effettuate. Qualora capitasse di lasciare qualcuno indietro e questo fosse logico per la storia, lo faremo. E un’altra volta potrebbero recuperare. Lavoriamo su qualsiasi cosa funzioni al meglio in una determinata situazione.

Vogliamo ricordarvi che Cyberpunk 2077 non ha ancora una data d’uscita e che uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC.

FONTE

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com