NBA 2K19: pubblicato il primo capitolo intitolato Il Preludio

Videogiochi

2K Sports  ha rilasciato il primo capitolo della modalità intitolata La Mia Carriera di NBA 2K19, a cui hanno partecipato diversi attori famosi come Anthony MackieHaley Joel OsmentMichael Rapaport, Aldis Hodge e Rob Huebel, chiamato Il Preludio.

Questo capitolo ci mette al centro dell’esperienza di un ragazzo qualunque che sogna di approvare nell’NBA partendo dalla Lega Basket Cinese. Seguiremo così i suoi progressi con cui aumenterà le sue abilità e la fama fino ad ottenere la tanto agognata opportunità di entrare nella G League negli States. Chiunque scarichi da oggi Il Preludio avrà la possibilità di giocare gratuitamente, e in anticipo, il capitolo The Way Back.

Vogliamo ricordarvi che la versione standard di NBA 2K19 uscirà l’11 settembre 2018, mentre la 20th Anniversary Edition dal 7 settembre 2018, e usciranno entrambe per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com