Rinviata l’uscita di Battlefield V

Videogiochi

Electronic Arts ha annunciato qualche ora fa che la data d’uscita di Battlefield V è stata spostata al 20 novembre 2018, dopo essere stato annunciato in precedenza il 19 ottobre 2018dando come motivazione che manca ancora la rifinitura del gameplay di gioco.

Secondo alcuni utenti invece si pensa che questo slittamento possa essere dato da altri fattori come un numero di prenotazioni al di sotto delle aspettative della casa di sviluppo, che ha deciso così di spostarne l’uscita in un mese in cui non ci sono concorrenti di alto calibro. Ma, come ho già detto, si tratta solo di opinioni degli utenti e non di voci confermate.

Ricordandovi che la open beta di Battlefield V non ha subito nessun cambiamento restando sempre fissata per il 6 settembre 2018, non dovremo far altro che aspettare per il gioco completo il 20 novembre 2018 per PlayStation 4Xbox OnePC.

FONTE

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com