Svelati nuovi oggetti da collezione per Red Dead Redemption 2

Rockstar in data odierna ha annunciato e svelato una nuova linea di oggetti da collezione in tiratura limitata per Red Dead Redemption 2 rivelando che potranno essere acquistati presso varie tipologie di rivenditori ufficiali oltre che tramite il loro sito.

Ecco cosa viene specificato nel comunicato ufficiale:

Ti presentiamo gli articoli da collezione ufficiali di Red Dead RedemptionARTICOLI DA COLLEZIONE UFFICIALI DI RED DEAD REDEMPTION 2, che comprendono una varietà di oggetti unici in edizione limitata ispirati al gioco. C’è di tutto, da un assortimento di magliette a tema ad articoli ispirati al periodo storico di gioco, come il bicchiere da liquore pieghevole, la coperta della Pendleton  che ritrae la banda di Van der Linde, il vassoio decoupage in vetro di John Derian, e molto altro ancora… Cerca gli articoli selezionati disponibili per la prenotazione sul Warehouse di Rockstar e da altri rivenditori selezionati, tra cui GameStop. E tieni gli occhi aperti per i prossimi giveaway sul Social Club.

Vogliamo ricordarvi che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018 per PlayStation 4Xbox One.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.