Svelata la data per l’open test di For Honor: Marching Fire

Videogiochi

Ubisoft ha svelato la data per l’open test di For Honor: Marching Fire, la nuova espansione che uscirà a breve, che potrà essere scaricata a partire dal 4 settembre 2018 ma potrà essere provata solo a partire dal 6 settembre 2018 e sarà disponibile fino al 10 settembre 2018 e sarà in esclusiva per gli utenti PC.

Quest’open test mette a disposizione nuovissime perk e tutti i ventidue eroi finora rilasciati, i nuovi quattro Wu Lin, sei Vikings, sei Knights e sei Samurai, che potranno essere provati nelle modalità DuelloAssalto in tutte e tre le mappe disponibili in qualsiasi modalità di match, ovvero PvAI, PvP e Match Personalizzato. Inoltre, sarà possibile vedere in anteprima la schermata di celebrazione della vittoria, in cui ogni giocatore vincitore avrà una sua posa particolare e verranno mostrate anche le statistiche di ognuno, e il nuovo sistema di dialoghi con il quale i giocatori potranno comunicare tra loro.

Marching Fire  consisterà in una modalità 4vs4 dove gli attaccanti dovranno cooperare per superare i cancelli di entrata del castello medievale nemico eliminando poi il suo comandante, mentre la squadra avversaria dovrà proteggere il proprio fortino a tutti i costi distruggendo l’ariete di sfondamento ed eliminando tutti gli invasori. L’espansione  può essere prenotato già da ora per coloro che posseggono il gioco completo al costo € 29,99 garantendo l’accesso alla modalità Arcade e i quattro guerrieri Wu Lin in anticipo di due settimane.

Infine questa espansione non solo porterà nuovi contenuti ma anche degli aggiornamenti grafici che miglioreranno notevolmente molti aspetti del gioco come le texture, i giochi di luci e ombre, un’interfaccia migliorata e un nuovo sistema di dialogo.

Vogliamo ricordarvi che l’espansione di For Honor chiamata Marching Fire uscirà ufficialmente il 16 ottobre 2018 per PlayStation 4Xbox One PC.

 

 

 

 

 

 

 

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com