Disponibile il prologo di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

Videogiochi

Square Enix ha rilasciato un video sul proprio canale YouTube che funge da prologo per Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, l’ultimo capitolo della serie uscito già nelle terre del Sol Levante e che a breve arriverà anche da noi.

In questo undicesimo capitolo non troveremo personaggi degli altri capitoli ma vivremo nuove avventure con protagonisti del tutto differenti in un mondo molto vasto ed estremamente dettagliato dove i combattimenti a turni, simbolo della saga, la faranno da padrona.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer vi ricordiamo che Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta uscirà il 4 settembre 2018 per PlayStation 4Nintendo SwitchNintendo 3DS PC

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com