Rilasciato un gameplay di 48 minuti per Cyberpunk 2077

CD Projekt Red, famosa casa di sviluppo conosciuta soprattutto per la creazione della saga di The Witcher e il gioco di carte ad esso ispirato Gwent, hanno rilasciato un gameplay bello lungo del loro nuovo titolo in lavorazione Cyberpunk 2077.

Adam Badowski, Game Director del titolo, ha cosi dichiarato in merito:

Ciò che stiamo pubblicando oggi è stato registrato da un gioco ancora nel pieno dello sviluppo. Poiché molti degli asset e delle meccaniche presenti nella versione attuale di Cyberpunk 2077 saranno probabilmente modificati, inizialmente avevamo deciso di mostrare questo video soltanto ai media. Elementi come, ad esempio, gli scontri a fuoco, l’hacking dei netrunner, la fisica dei veicoli o l’interfaccia di gioco, praticamente tutto è ancora in fase di test, e preferivamo non mostrare pubblicamente delle scelte di design ancora non definitive. I bug nelle animazioni, le espressioni facciali ancora in lavorazione dei personaggi, le versioni temporanee delle ambientazioni di gioco: tutto questo ci spingeva a non pubblicare il video che state per vedere. Tuttavia, siamo consapevoli che molti di voi vogliono vedere cosa hanno visto i media. Sebbene non sia esattamente lo stesso gioco che vedrete al lancio, abbiamo comunque deciso di condividere questo video da 48 minuti con voi.

Vogliamo ricordarvi che Cyberpunk 2077 non ha ancora una data d’uscita certa ma verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One PC.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.