Rivelate le identità dei protagonisti di Digimon Survive

Videogiochi

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuove informazioni sulla storia e i protagonisti per il gioco Digimon Survive, il nuovo capitolo appartenente alla saga dei mostri digitali più amati dai ragazzi.

La storia si svolgerà durante un campeggio estivo in cui TakumaAoi Minoru (che potrete vedere nell’immagine in basso con accanto i loro partner Digimon) vanno a visitare un famoso tempio locale dal quale nasce una leggenda sulla misteriosa presenza di un mostro chiamato Kemonogam. Durante l’esplorazione Takuma incontra un mostro di colore rosa che si rivela essere un Koromon che subito gli si affezionerà. Questo lieto evento però viene interrotto dalle grida dei due amici del ragazzo che vengono attaccati da un gruppo di mostri e, nel raggiungerli, tutti vengono trasportati in uno strano mondo. Koromon digivolverà in Agumon e riuscirà a difendere i tre ragazzi dal gruppo ostile ma, purtroppo per loro, i guai sono appena cominciati.

Ecco alcune informazioni sugli altri protagonisti del gioco e i loro partner Digimon:

  • Aoi Shibuya è una ragazza calma che riesce a mantenere il controllo della situazione, grazie anche alla sua esperienza come rappresentante di classe. La sua partner digimon è Labromon, una specie di cane che quando parla va dritta al punto, ma supporterà in qualsiasi modo la sua amica d’avventura;
  • Minoru Hyuga è un ragazzo ottimista e spensierato, anche se la sua sbadataggine lo metterà spesso in difficoltà. Ad aiutarlo ci sarà Falcomon, un Digimon che di solito vive nelle Alte Montagne, che con la sua risolutezza aiuterà il suo partner a migliorare la sua goffaggine.

Vogliamo ricordarvi che Digimon Survive non ha ancora una data di uscita effettiva ma verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com