Sparatoria durante un torneo di Madden NFL 19 a Jacksonville

Nella giornata di ieri 26 agosto 2018 è accaduta una delle cose più gravi a questo mondo. Durante il torneo di Madden NFL 19 che si è svolto nel Good Luck Have Fun Game Bar di Jacksonville in Florida, uno dei ragazzi ha aperto il fuoco contro gli altri partecipanti.

Secondo il notiziario locale WJXT le vittime sarebbero almeno tre, oltre ad undici feriti, e che sono riusciti a risalire all’identità del sospettato che risulta essere David Katz, un ragazzo di ventiquattro anni che hanno ritrovato morto nel luogo della strage per una ferita d’arma da fuoco autoinflitta, così dichiara la polizia locale durante la ricostruzione del fatto.

Le autorità non conoscono ancora il movente del folle gesto di David Katz, molto attivo nel campo videoludico col nickname Bread risultando vincitore anche di alcune importanti competizioni, ma secondo alcune voci non confermate provenienti da uno dei partecipanti, potrebbe essere stato squalificato durante il torneo.

Su Twitter non mancano i messaggi di cordoglio per le vittime, e le famiglie, coinvolte nella tragedia primo tra tutti quello di Electronic Arts che hanno prontamente collaborato con le autorità per trovare l’indiziato. In rete potrete trovare il video della diretta Twitch che s’interrompe dopo il primo colpo esploso.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com